Naviga in questa discussione:
Re: Commenti a fotografie |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Cavolo Pino, con questo tuo intervento mi hai fatto ricordare una cosa che avevo rimosso, una mia facolta'. L'avevo rimossa non esercitandola da anni qui su effeunoequattro....cavolo sono un moderatore !!! Non vorrei dover tornare ad esercitare il ruolo. Chi ha orecchie per intendere...
Marco
Inviato: 19/2 22:19
|
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci
|
||
|
Anonimo
|
|
|---|---|---|
|
Utente non più registratoAnonimo
|
Siamo anche alle minacce? Non penserai mica che io resti qui a farmi minacciare da un signor "moderatore" che mi si rivolgere in quel modo? Stammi bene.
Inviato: 19/2 23:55
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Citazione:
Pino, scusa tanto, dove vedi minacce? Solo perché ti ho detto scherzando di darti una calmata? In che modo mi sarei rivolto a te? Dovevo forse darti del voi? Io ho visto solamente una persona che si inalbera per due parole che non gli vanno a genio e risponde ad un post con offese varie ad un altro utente. Prova a girare la medaglia: se un utente avesse detto che le tue foto sono pessime e varie altre offese, tu, come avresti reagito? Non ti sembra di esagerare? Scusa tanto, senza offesa, ma non ti sembrano atteggiamenti da bambino questi? Marco
Inviato: 20/2 0:31
Modificato da pamar5 su 20/2/2026 1:01:53
|
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.