Naviga in questa discussione:
Scorci Londinesi |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
Sembrano scatti del recente passato non pensate? Eppure sono di questo gennaio. Niente luoghi turisticamente famosi.
Marco
Inviato: 12/2 22:30
|
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci
|
||
Re: Scorci Londinesi |
||
|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
![]() |
.
Inviato: 12/2 22:31
|
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci
|
||
|
Anonimo
|
|
|---|---|---|
|
Utente non più registratoAnonimo
|
Hai fatto benissimo Marco a fotografare quel locale, (adoro quello stile, anche nella grafica usata) come pure il taxi vecchio stile e la vecchia officina, prima o poi spariranno anche quelli come credo siano in gran parte scomparse le tipiche cabine telefoniche rosse sostituite dai telefonini.
Inviato: 13/2 17:04
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
![]() |
Buona la seconda, col contrasto fra la struttura molto tradizionale della struttura a traliccio che sostiene la copertura e l'insegna moderna (le luci al neon appese sulla destra si notano meno).
Inviato: 16/2 20:39
|
|
| ...io non vorrei mai far parte di un club che accettasse uno come me come socio... (Valerio, lib. tratto da Groucho Marx) | ||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.