Naviga in questa discussione:
|
Anonimo
|
Parigi 1978 (foto 02) |
|
|---|---|---|
|
Utente non più registratoAnonimo
|
In questa foto ho raggiunto il mio massimo della essenzialità.
(Bordino nero perchè qui soggetto bianco su fondo bianco non era il massimo).
Inviato: 7/2 11:58
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Parigi 1978 (foto 02) |
||
|---|---|---|
Iscritto il:
3/4/2009 12:52 Da Eboli
Messaggi:
853
![]() |
Questa mi piace, semplice e minimalista, ma molto efficace.
Bella la composizione geometrica ed il contrasto tra luce ed ombra. Solo una nota, ma non è una critica, se non ci fosse il cartello non si capirebbe che è Parigi.
Inviato: 7/2 17:55
|
|
|
Gianluigi https://www.photo.net/profile/190407-g ... ry_image&change_section=1 https://www.juzaphoto.com/me.php?l=it&p=105763 |
||
Trasferisci
|
||
|
Anonimo
|
Re: Parigi 1978 (foto 02) |
|
|---|---|---|
|
Utente non più registratoAnonimo
|
Grazie Gianluigi, certo, quelle formelle che indicano la toponomastica di Parigi sono tipiche (e mi piacevano molto), mi aveva colpito in questo caso il contrasto fra la parete che allora era uniformemente chiara con i mattoni a vista e l'indicazione della strada. Ricordo ancora che avevo usato il Canon FD 135 mm (della mia classicissima attrezzatura, Cano FTb + 50mm/1.8, 28mm/2.8, 135mm/3.5 che mi portavo appresso tutti i giorni, il 28mm l'ho riacquistato la scorsa settimana come nuovo, bellissimo e nostalgia).
Da dove ho scattato lo vedi dalle foto di G. Maps, vedo che l'hanno sostituita, evidentemente dopo un restauro della casa, mi piacevano di più le precedenti, anche i caratteri erano diversi.
Inviato: 8/2 16:41
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Parigi 1978 (foto 02).jpg (858.23 KB)
Trasferisci





