Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione: 



« 1 (2)


Re: Dittico siciliano

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2755
Offline
Mi permetto di citare il grande maestro: Rudolf Arnheim, Arte e Percezione visiva, Einaudi, l'anno non lo ricordo a memoria.

Non tratta la fotografia ma la percezione, un passo prima, insomma

Inviato: 29/5/2015 0:57
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Al momento non ci sono annunci.
Utenti Online
198 utente(i) online
(186 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 198
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy