Tutti i post (archirock)Re: Parigi 1978 (foto 09) |
||
|---|---|---|
Iscritto il:
9/6/2025 16:51 Da Roma
Messaggi:
1
![]() |
Bella foto, che purtroppo ritrae una società, e non mi riferisco solo alla Francia, che non trovo più in giro.
Inviato: 20/2 10:52
|
|
Trasferisci
|
||


Trasferisci


