Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





il mouse questo sottovalutato
Moderatore
Iscritto il:
14/4/2007 23:27
Da Milano
Messaggi: 1817
Offline
ciao a tutti
mi si sta rompendo il mouse... ogni tanto va a scatti, varia velocità  e altre amenità  simili
ovviamente sta diventando inutilizzabile per il fotoritocco...

volevo fare una scelta oculata e comprare un mouse nuovo (possibilmente col cavo) che fosse perciso ed ergonomico... insomma, adatto ad un uso prolungato per il fotoritocco

consigli?

ciao e grazie
daniele

Inviato: 3/5/2010 18:17
FineArtClub* - Training School
www.danielepennati.com
Milano Citta  Aperta - Journal of Urban Photography
Tessera C.F.A.O. n°57...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: il mouse questo sottovalutato
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Io uso da tre anni il Logitech Vx Revolution . E' un gran mouse con qualità  costruttiva superiore alla media. Ha una rotellina in metallo scorrevolissima con eventuale frizione a scatti inseribile che, se liberata, ti consente un lavoro in generale più produttivo (con un colpo di rotella si scrollano anche pagine molto lunghe).
L'unico difetto è che non ha il cavo e quindi è solo wireless, oltretutto consuma anche abbastanza (una sola pila AA però) . Io non tornerei mai al cavo, troppo comodo senza!
Mi risulta che sia quasi fuori produzione e che il nuovo equivalente sia il Nano, che però è ambidestro e quindi meno ergonomico).


Inviato: 3/5/2010 21:29
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: il mouse questo sottovalutato
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6541
Offline
Cosa hai contro il wireless? Il cavo è ormai è in via di estinzione.