Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Discussione sulle discussioni:

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Non voglio aprire polemiche, ma soltanto se permettete fare un'osservazione che mi sento....

Trovo il Formu fantastico per TUTTE le persone che contiene, e per le idee che ognuno puà esprimere.
Sono nel campo dell'informatica, ho programmato e so cosa vuol dire per Roberto (Desert) aver fatto a mio parere un così ottimo lavoro in continuo progresso!

Sono anche d'accordo sul chiudere una sezione che sta prendendo troppo la mano sui toni, ma mi piacerebbe vederne un aprirsi per spigarsi! NON MI PIACE VEDERE E LEGGERE discussioni ACCESE, dove la gente non riesce a spiegarsi, si scanna e poi mutismo.
Non ho postato sotto quello di Roberto (il bavarese) apposta, perchè con questo non voglio dare ragione a torto a nessuno dei due.

Sinceramente fare parte di un gruppo anche se virtuale, mi piacerebbe vedere che ciò che avviene pubblicamente sia risolto pubblicamente... senza passare per PM.

Come ripeto mi dispiace vedere queste cose. Non voglio entrare nei meriti, poteva essere anche successo con Pippo e Franco!

Scusate ma lo sentivo dovuto!
Amico di tutti come prima!

Inviato: 11/9/2006 12:38
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
90 utente(i) online
(86 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 90
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy