Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Triennale della Fotografia ad Amburgo

Iscritto il:
25/8/2005 8:38
Messaggi: 3480
Offline
Durante la triennale c'e' stata una giornata dedicata alla lettura dei portfolio e sono stati anche premiati alcuni. Un bel video qui con anche una breve esposizione dei portfolio classificati ai primi tre posti.



Inviato: 25/6/2015 11:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Triennale della Fotografia ad Amburgo

Iscritto il:
11/11/2009 11:27
Messaggi: 179
Offline
Sono appena stato ad Amburgo per impaginare il mio libro. Città bellissima ed elegante con un grande amore per la fotografia classica. Vorrei riuscire a vedere questa triennale.

Inviato: 25/6/2015 20:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Triennale della Fotografia ad Amburgo
Utente non più registrato
Una manifestazione fotografica é sempre un piacevole e gioioso avvenimento. Conosci gente nuova,si parla di fotografia e di attrezzatura, si conoscono nuovi sistemi,si ammirano belle ragazze e si guardano le stampe fotografiche. Talmente tante stampe che alla fine non sai quali preferire. Ne ho fatta una pelle di queste manifestazioni.
Veniamo al video,il triste e lugubre sottofondo musicale mi aveva quasi fatto addormentare. La location mi appare spartana e con pochissima gente. Poche sono le stampe che si intravedono,peccato. I 3 portfolios premiati mi hanno lasciato l'amaro in bocca,soprattutto quello di Sonia Hamza, il 1° classificato. Accettabile il portfolio di Sonja Hamas e sopportabile quello di Claudius Schulze. Ma hanno voluto premiare la fotografia afgana o dintorni? Se questi sono i migliori,chissà gli altri.
sante

Inviato: 26/6/2015 8:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
51 utente(i) online
(46 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 51
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy