Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





iMac o Mac Mini?

Iscritto il:
26/6/2007 10:54
Messaggi: 108
Offline
Ciao a tutti,
mi sa che tra poco potrei pensionare il mio iMac G5. Avevo intenzione di comprare il nuovo iMac, magari da 20" anziché 24", ed affiancarlo al monitor Eizo recensito da Danipen su Photoactivity. Visto però che ho sempre lavorato con un iMac G5, che è un computer piuttosto lento, e visto che non ho di fatto bisogno di 2 monitor, pensavo di comprare un Mac Mini di nuova generazione che ha la stessa scheda grafica dei nuovi iMac di fascia entry level. Potrei così usare il monitor di cui sopra e risparmiare un bel po' di soldi, visto sopratutto che il monitor dei nuovi iMac non è per niente da prendere in considerazione.
Che ne pensate? Inoltre che strumento sarebbe il caso di comprare per la calibrazione/profilazione del monitor?

Inviato: 4/3/2009 20:09

Le mie foto su flickr......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: iMac o Mac Mini?
Utente non più registrato
E' una scelta personale: i Mac Mini saranno potenzialmente meno robusti (credo) di un Imac, ma per un uso non professionale e sapendo che Apple comunque non costruisce troppo economicamente i suoi computer, anche la serie meno costosa...potrebbe essere una soluzione economica e vantaggiosa, visto che lo correderai con un monitor ad hoc.

Male che vada, se tra qualche anno il Mini si fondesse...ne prenderai un altro più moderno: la tecnologia corre.

Inviato: 5/3/2009 13:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
50 utente(i) online
(43 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 50
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy