Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





workshop in toscana con michele vacchiano

Iscritto il:
26/5/2005 15:12
Da Orsay (Parigi)
Messaggi: 456
Offline
ciao,
scusate se mi faccio un po' di pubblicita', ma a fine settembre ritorno in italia dopo tre anni che vivo all'estero (negli ultimi 400 giorni della mia vita ne ho passati solo 3 in madrepatria, e ho mangiato 3 pizze ) e per l'occasione organizzo un workshop di fotografia con michele vacchiano:
http://www.michelevacchiano.com/w1005.htm
con pernottamento nell'agriturismo dei miei genitori:
http://www.agriturismo-diavolino.com/
una bella occasione per fotografiare in gf (ma anche mf, 35mm e digit sono ben accetti) baratti, populonia, suvereto, campiglia, san galgano, etc.
per il momento non ci sono molti iscritti, e sarebbe una bella occasione per incontrare gli amici del forum, discutere di fotografia, scambiare opinioni, etc.
ciao ciao
f

Inviato: 8/9/2005 16:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Fabiano,
sarebbe un'occasione ghiotta da prendere al volo, ma purtroppo non posso allontanarmi da casa. Mi avrebbe fatto senz'altro comodo, e molto, per imparare, e un'occasione per incontrare te e il mitico Vacchiano.
Sara' per un'altra volta, ma hai fatto bene a dirlo perche' non ne sapevo niente e non ho trovato in giro niente che parlasse di questo workshop.
Ciao e in bocca al lupo per la lodevole iniziativa,
Renzo

Inviato: 8/9/2005 22:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano
Utente non più registrato
Quando sarete a San Galgano verrà volentieri a conoscervi, se poi volete indicazioni su altri luoghi nella zona siena, disponibile. ciao

Inviato: 9/9/2005 16:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano

Iscritto il:
26/5/2005 15:12
Da Orsay (Parigi)
Messaggi: 456
Offline
ok, grazie mille. purtroppo il ws rischia di saltare, ma se si fara' ti contattero' per mail la settimana precedente.
ciao e spero a presto
fabiano

Inviato: 12/9/2005 13:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Riesumo questo 3ad perchè al momento, quando era stato postato, ho pensato a lungo se era il caso di intervenire in modo censorio o no, e solo il rispetto che porto per Michele Vacchiano, mi hanno fermato.
Però adesso, ad evento passato, quando nessuno puà essere danneggiato, voglio dire qualcosa, perchè si, fabusdr si è scusato per essersi fatto pubblicità  e io parto sempre dal presupposto che le persone sono in buona fede, però di fatto alcune regole del forum sono state violate.
Quindi questa per me è l'occasione per ribadire alcuni concetti che sia per me, che per Roberto e che per Cristina, sono molto importanti.

Fotoavventure è un sito non commerciale e non sarà  mai un sito commerciale, nel senso che nessuno dei fondatori e dei collaboratori chiederà  mai soldi per usufruire dei servizi del sito e conseguentemente non possono neppure venire accettate proposte da parte di terzi per pubblicizzare iniziative commerciali personali.
Solo in alcuni casi, e cioè per gli amici che partecipano attivamente al forum, e comunque mai senza prima aver chiesto preventivamente l'autorizzazione dei fondatori, possiamo fare delle eccezioni.

Invece il workshop di Vacchiano è una proposta commerciale, dal momento che è a pagamento, e nessuna richiesta preventiva di autorizzazione a pubblicizzare l'evento è stata fatta, senza considerare poi che Vacchiano conosce personalmente sia me, che Cristina, che Roberto, quindi se avesse voluto parlare del suo workshop su Fotoavventure poteva farlo benissimo da sè contattandoci privatamente, quindi le regole del forum sono state in qualche modo disattese.

Mi è sembrato corretto ribadire alcuni concetti onde evitare in futuro il verificarsi di situazioni simili soprattutto se di provenienza sgradita (come è capitato recentemente nel caso di un workshop alle Maldive con donnine discinte), e non di provenienza "amica" come nel caso di Vacchiano che, ripeto, è un professionista qui dentro stimato da molti.




Inviato: 30/9/2005 15:23
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Sono perfettamente d'accordo con Marco. Credo che il rispetto delle regole sia fondamentale, sia per mantenere la bellezza -e purezza- originaria, ed originale, di questo forum, dietro al quale c'è passione e cultura, e non lucro, ma anche per preservarla in un futuro di sviluppo del forum stesso.

Inviato: 30/9/2005 16:08
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Intervengo solo per dire che Marco ed io ci siamo consultati e siamo stati a lungo indecisi se intervenire, proprio perchè ci tengo a ribadirlo, il post originale , pur recando un palese doppio messaggio commerciale recava anche ampi segnali di scuse.

Ma alla fine questo intervento ci è parso doveroso.
Abbiamo quindi colto l'occasione di un peccatuccio veniale per ribadire la filosofia di questo forum, che è la condivisione massima delle informazioni, a costo zero per gli iscritti e , non dimentichiamolo, per i visitatori occasionali.

Buon fine settimana a tutti!



Inviato: 30/9/2005 18:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano

Iscritto il:
26/5/2005 15:12
Da Orsay (Parigi)
Messaggi: 456
Offline
scusatemi ancora, avevo postato non tanto per farmi pubblicita' ma nella speranza di incontrare qualcuno del forum. ho cercato le regole del forum ma non riesco a trovarle (saro' rimbambito...) mi potreste per favore postare il link in modo che non ripeta piu' l'errore?
ciao e scusate ancora
fabiano
p.s. purtroppo per il ws non e' stato raggiunto il limite minimo di iscritti e sono pure dovuto ritornare in francia per lavoro peccato perche' ci tenevo molto.

Inviato: 3/10/2005 16:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop in toscana con michele vacchiano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Tranquillo fabusdr, nessun problema, infatti l'ho anche ampiamente detto nel preambolo del mio post, non avevo dubbi sulla tua buona fede e poi Vacchiano è un amico, abbiamo però preso spunto dal tuo post per ribadire alcune regole, più che altro perchè ultimamente si stavano facendo più frequenti delle proposte commerciali non gradite, tipo workshop alle Seychelles con donnine nude o proposte di vendita di spazi per pubblicare le foto sui siti, è a loro principalmente che vanno le nostre osservazioni...

Tra l'altro le nostre regole sono state fino ad oggi regole "non scritte", in questo senso la tua domanda è assolutamente legittima e no, non sei assolutamente rimbambito, anzi forse lo siamo un pò noi,ci siamo infatti resi conto che non abbiamo mai postato un regolamento, d'altronde il livello di educazione e rispetto qui su Fotoavventure è talmente alto che forse non ne abbiamo mai sentito la necessità , però adesso la comunità  sta crescendo ed è forse arrivato il momento di farlo, rimedieremo al più presto!



Inviato: 4/10/2005 15:45
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
58 utente(i) online
(52 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 58
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy