Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Nella sezione tecnica, una ottima e utilissima recensione di Marco sulle carte "Fine Art" disponibili per la Epson 2100.
Buona lettura

Inviato: 15/3/2004 19:52
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci



Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Colgo l'occasione di questo ennesimo ottimo articolo per farvi i complimenti - Desert & Marco - e ringraziarvi per il notevole carico di lavoro di divulgazione e scambio di idee che sostenete.

Mi sembra che questo sito stia crescendo a grande velocita' ma anche armoniosamente, sostenuto dalla grande passione che ci mettete, che e' palpabile.

Non la voglio fare lunga, e vorrei evitare la retorica. Percio' chiudo con la formula di rito: keep up the good work !


Inviato: 16/3/2004 16:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci



Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Ottimo articolo.
Forse dovremmo provare tutti a far si che le ditte americane esportino in Europa i loro prodotti...per poterli provare e comprare...credo sia nei loro interessi...

Mi associo al plauso di Raffaello per il lavoro splendido che avete fatto, che state facendo e che farete in futuro...grazie!

Ciao

Ettore

Inviato: 16/3/2004 18:04
.........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Vi ringraziamo veramente di cuore, le vostre parole ci spronano a fare ancora di più ed ancora meglio e, soprattutto, ci fanno rendere conto che siamo dei privilegiati, perchè avere la vostra stima, il vostro affetto, poter contare sulla vostra collaborazione per far crescere il sito, è un vero privilegio ed un onore

Adesso l'obbiettivo primario è fare in modo che la nostra comunità  cresca ulteriormente per articolare ancora meglio le discussioni, scrivere scrivere scrivere articoli e poi realizzare un sogno che abbiamo io e Roberto, cioè riuscire ad incontarci proprio tra di noi, i primissimi partecipanti al forum, noi che siamo un pò tutti i fondatori di Fotoavventure...adesso arriva la bella stagione e chi lo sa che non si possa organizzare una bella "uscita" fotografica tutti insieme, ne abbiamo già  parlato in un altro post, le Crete Senesi ci aspettano

Inviato: 17/3/2004 13:59
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline

Inviato: 17/3/2004 16:54
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
63 utente(i) online
(56 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 63
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy