Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Urge Stampa BN inkjet Fine-art per mostra!!!
Utente non più registrato
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda urgente. Devo stampare circa 15 foto in bn per la mostra del concorso Canon giovani fotografi e spedirle entro 15 giorni. Potrei stamparle da me in CO ma ho problemi con alcuni negativi (graffi, polvere, macchie di calcare ecc.) mentre i files sono già  belli e pronti per la stampa. E' da tempo che sento parlare della stampa bn inkjet fine art e ho anche avuto modo di vedere ad alcune mostre che la qualità  spesso è ottima. Qualcuno di voi conosce un laboratorio nel sud italia già  attrezzato per farla? Io abito a Bari ma qui non la fa ancora nessuno e non me la sento di spedirle ed affidarmi ad altri, anche perchè non so quanto sia attendibile il mio monitor, per cui preferisco anche fare un po' di chilometri ma essere presente durante la stampa. Se qualcuno di voi sa come aiutarmi vi prego di farlo, è davvero urgente. Grazie

Inviato: 17/1/2007 13:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Urge Stampa BN inkjet Fine-art per mostra!!!
Utente non più registrato
Caro ........
"sud siate ca resiste" dice un gruppo dalle tue parti, ti potevo aiutare io fino aqualche mese fa', ma per adesso ho tutto smantellato, il laboratorio piu' vicinoa te di un buon stampatore che conosco è a firenze, prova a contattarlo www.eccofineart.it parla con il sign. bossi.....


ciao daniele

Inviato: 17/1/2007 15:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Urge Stampa BN inkjet Fine-art per mostra!!!

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
ti potrei dare una mano io ma sono comunque a napoli...poi dipende che formato ti serve e che carta ti serve...io ho la HP 9180 (formato A3+)

Inviato: 17/1/2007 17:01
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
79 utente(i) online
(70 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 79
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy