Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 3 (4)


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Citazione:

aph ha scritto:
Scusate se mi intrometto con un parziale off-topic

Ho intenzione di acquistare il "Digital photo album" della Hahnemuhle per stampare il mio book (con Epson 2400). Ho visto che include i fogli "Natural Art duo". Qualcuno di voi li conosce, li ha visti, o li ha usati? Sarei curioso di capire che superficie presentano, e magari la resa cromatica, soprattutto per quanto riguarda le ombre e le alteluci...

Grazie, siete sempre impagabili!


Ho io un paio di fogli ma non ho ancora provato a stampare...la superficie è più o meno come la Photo Rag, molto liscia; credo che non ci sia nessun tipo di sbiancante (di qui il nome natural) anche perchè il colore della carta è piuttosto giallino in confronto alla Photo Rag. Quindi se desideri un bianco carta molto bianco non credo vada bene. Se ti piace un bianco carta più naturale allora si...

Inviato: 24/1/2007 17:20
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film
Utente non più registrato
Grazie, in effetti preferisco il bianco (che più bianco non si puà), ma credo che dovrà accontentarmi perchè i fogli in questione sono preforati per il montaggio nell'album, e credo che siano un po' più lunghi. Casomai provo a sentire il fornitore, magari ci sono altri tagli.

Inviato: 24/1/2007 17:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Che si fa allora per la Pictorico?

Vogliamo fare un unico ordine? O due-tre gruppetti?

Sia per l'unico gruppo che per i gruppetti si devono poi stabilire il/a referente/i che si occupano di fare personalmente l'ordine con la carta di credito e ricevere tutta la merce (avendo avuto magari primi i bonifici singoli). Poi ci sarebbe il problema della rispedizione in Italy...non saprei come suggerite?

Solo B&H che ha prezzi più bassi di spedizione non l'ha disponibile. Facendo il controllo delle spese sul sito di Adorama vedo che le spese aumentano in maniera molto proporzionale aggiungendo più pacchi...quindi alla fine o a gruppi o un unico gruppi non cambia niente; tenendo conto però della rispedizione in Italia ho capito che praticamente ci convebbe forse fare ordini singoli individuali...tanti i costi quelli sarebbero...

1 pacco A3+ 51,50 $ di spedizione
2 pacchi A3+ 68,00 $ di spedizione
3 pacchi A3+ 88,50 $ di spedizione
6 Pacchi A3+ 137,50 --------------
10 pacchi A3+ 199,00
15 pacchi A3+ 285,00
20 pacchi A3+ 362,00

Per fare un esempio:
se a me servono 3 pacchi (che è il numero medio di pacchi che ciascuno vorrebbe ordinare), prendendoli da solo mi costerebbero 88,50 di spedizione; prendendoli con altre 5 persone (ordine da 15 pacchi; 3 pacchi x 5 persone) costerebbero 285 dollari di spedizione che diviso per 5 fa 57 dollari. Quindi risparmierei circa 31 dollari cioè 24 euro. Tendendo conto che poi dovrei pagare almeno 10-15 euro per la spedizione interna in Italia non so se ne vale la pena...sbaglio?

Inviato: 31/1/2007 0:22
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film
Utente non più registrato
Scusate di nuovo, se a qualcuno interessassero le carte Hahnemuhle, le ho trovate qui...

http://www.tecsys-srl.it/

Buoni prezzi, ottimo servizio. Spediscono in contrassegno.
Buona stampa a tutti.

Inviato: 31/1/2007 0:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Io approfittando di un altro ordine tra amici, ci ho infilato un pacco di Pictorico A3.
In effetti dal tuo esempio Gianluke, non sembra esserci molta convenienza ad ordinare in gruppo: peccato.

Fer

Inviato: 31/1/2007 1:18
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film

Iscritto il:
21/3/2006 18:40
Da Isola d'Elba
Messaggi: 171
Offline
In effetti anch'io sento il bisogno urgente di ordinare.....
Chi di voi ha già  comprato la Pictorico sà  dirmi qual'è il posto migliore dove ordinarla?
Grazie.
Lu

Inviato: 31/1/2007 18:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Pictorico Hi-Gloss White Film

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Citazione:

lu1970 ha scritto:
In effetti anch'io sento il bisogno urgente di ordinare.....
Chi di voi ha già  comprato la Pictorico sà  dirmi qual'è il posto migliore dove ordinarla?
Grazie.
Lu


Ho fatto solo una ricerca veloce ma il prezzo di Adorama sembra buono...di meno non ho trovato per ora...

Inviato: 31/1/2007 18:51
https://500px.com/gianlucapirro/galleries
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
67 utente(i) online
(67 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 67
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy