Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3)


Re: Dimensione immagine in Photoshop per la stampa
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Applauso a Gerry per la battuta, e se noti accompagnato dallo smile che ride.
Comunque direi di chiudere quì questa inutile querelle.

Marco(pamar5)

Inviato: 1/12/2006 20:37
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Dimensione immagine in Photoshop per la stampa

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
Citazione:

pamar5 ha scritto:
Applauso a Gerry per la battuta, e se noti accompagnato dallo smile che ride.
Comunque direi di chiudere quì questa inutile querelle.

Marco(pamar5)


Sono d'accordo...spero che non ci siano più questi toni accesi per delle opinioni...
Gianluca

Inviato: 1/12/2006 20:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Dimensione immagine in Photoshop per la stampa
Utente non più registrato
Quoto in toto Marco, Fer e Gerry

vedi Gianluca come dice Fer uno è per quello che scrive...tempo addietro una persona chiedeva info per fare foto in val Gardena io che vivo in questa zona mi sono permesso di dare dei suggerimenti a quello che è un neofita...tu sei intervenuto facendo presente che hai parenti a Villa Lagarina (Rovereto) ed hai messo subito n dubbio quello che dicevo.

Poi mi mandi un PM in cui mi chiedi a quanto vendo la Epson 2400...io ti dico a € 500 e tu mi dici che tu la trovi a nuova con garanzia italiana a € 520...ti mando 374 link con i migliori prezzi e tu mi rispondi che ti eri sbagliato con la HP e che comunque tu la potevi avere a 15€ in meno........

Poi ti meravigli se uno ti tratta di conseguenza?

Poi scusa tanto ti vengono postati dei consigli e il contributo alla community è quello di fare un copia incolla alla prima occasione?.....sei stato 1 ora al telefono con 1 iscritto al forum .....uhau!!! cosa dovrebbe dire Fer ed altri?.....è normale e tra gentiluomini non servirebbe nemmeno dirlo.

Gerry è stato gentile, lui ha letto più manuali su photoshop e ti ha invitato ad andare a leggere un topic in cui si era trattato per benino l'argomento...la tua reazione è stata quella di mandarlo a ca**re....e ti meravigli della sua risposta e di quella di Marco? sin troppo gentiluomini.

Ad ogni modo dopo questo chiarimento da collegare anche all'altro topic deponiamo l'ascia insanguinata e dedicachiamoci a cose più interessanti nel reciproco rispetto di tutti....


Inviato: 1/12/2006 21:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Dimensione immagine in Photoshop per la stampa

Iscritto il:
27/9/2006 3:01
Da Napoli
Messaggi: 4469
Offline
L'ho già  detto...non sono d'accordo con le tue e/o vostre accuse.

Per il post della val Gardena non ho messo in dubbio quello che dicevi in generale, ho fatto solo un appunto alla fattibilità  delle foto sulle piste, visto che ci sono stato lo scorso inverno, ho sciato tutti i giorni, ho fatto mille foto e nessuno mi ha multato o detto qualcosa. Quindi riporto la mia esperienza diretta e recentissima.

Per la Epson te l'ho detto che mi ero sbagliato perchè avevo preso il prezzo della HP confondendomi. Ma te l'ho chiarito. Non credo sia una colpa. (cmq si trova a 690-700).


La segnalazione della telefonata di un'ora era per dire che non assorbo soltanto, ma appena ho l'occasione cerco anche di dare.

E per l'ultima cosa non ho mai mandato a quel paese nessuno, tantomeno Gerry che ho sempre apprezzato per la sua disponibilità .

Per il resto delle cose vedi il tuo topic, che mi hai gentilmente intitolato.
Gianluca

Inviato: 1/12/2006 21:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
69 utente(i) online
(48 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 68
archifoto, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy