Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 »


Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Finalmente il nostro sito è online.
Chi ne avesse piacere puà vedere qui le nostre immagini:

http://www.cristinamian.com




Inviato: 16/2/2005 9:43
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Finalment!!! Lo stavamo aspettando. Complimenti Marco

Inviato: 16/2/2005 10:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline








Un grandissimo in bocca al lupo per questa iniziativa e per il nuovo corso con l'8x10" !!

Inviato: 16/2/2005 11:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6549
Offline
Evvai !!!!
Il sito è bello, semplice, facile da esplorare, senza inutili appesantimenti, elegante nella grafica, coerente.
Le foto mostrano una bella omogeneità  cromatica e di contenuti e illustrano molto bene il vostro "nuovo corso"...
Ora non c 'è che da aggiungere anche i lavori in 8x10" .
Complimenti vivissimi.

Inviato: 16/2/2005 13:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Semplice ed elegante però ... ci sono troppe poche FOTO !!!!
Avanti lavorate e inseritene altre velocemente ... scansafatiche ... complimenti sinceri

Inviato: 16/2/2005 15:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Grazie a tutti ragazzi, grazie di cuore!!!!!

Inviato: 16/2/2005 16:39
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Complimenti ci si passera' volentieri del tempo a lustrarci gli occhi......
saluti
matteo

Inviato: 16/2/2005 21:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Finalmente possiamo vedere qualcosa di più del vostro lavoro. Gli ho dato una rapida occhiata. Al più presto gli dedicherà il tempo che merita e sarà felice, se lo vorrete, di parlarne e commentarlo con voi.
Complimenti
Ciao
Marco(pamar5)

Inviato: 16/2/2005 22:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Molto ma molto bene, anche se penso che il bello debba ancora venire, visto il nuovo "mostriciattolo" che vi ritrovate tra le mani. Questo tipo di immagini, secondo me, infatti raggiungono la loro massima forza soprattutto se stampate in formato veramente grande che ti avvolge completamente e ti fa sentire proprio dentro la foto, trasmettendoti a quel punto tutte quelle sensazioni anche molto contrastanti fra loro, che l'autore vuole suscitare in chi le osserva.Formato grande e contestualmente grande dettaglio sono le armi vincenti per questo tipo di comunicazione, a mio modo di vedere.Quindi ...... trovate questo benetto vetro e partite alla grande, anzi alla grandissima !!!!!!!



Inviato: 17/2/2005 0:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao, complimenti a Cristina e a te per il bel lavoro.
Purtroppo ci dobbiamo accontentare di vederle a video, ma non dispero di poterle un giorno osservare dal vero.
Forza ragazzi, datevi da fare, ora i mezzi non vi mancano....
Complimenti a tutti e due

Inviato: 17/2/2005 8:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Grazie anche a tutti voi!!!!

Tim, la "soluzione" per il vetro smerigliato è oramai molto molto vicina come ho già  scritto in un'altro 3ad ...

Marco, Renzo, sarà  un onore ed un piacere mostrarvi le stampe di persona, e sono sicuro che potrà  avvenire anche in tempi brevi, magari sarà  un pò più facile per Marco che vive a pochi km da noi e con cui c'è già  un mezzo accordo (anzi, Marco, ci sentiamo sicuramente nei prossimi giorni), però non dispero di riuscire ad organizzare tutti insieme qualcosa tra Emilia e Toscana per questa primavera...



Inviato: 17/2/2005 13:20
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Allora....con il solito ritardo cronico mi aggiungo al coro di complimenti per la nascita del vostro sito.

Mi piace perche' e' semplice, pulito e intuitivo, ottimo lavoro!!!!!!

Per cio' che riguarda il contenuto voglio essere sincero al 100% rischiando di andare controcorrente, cercate di non fraintendermi.....ok?
Devo ammettere che voi siete "troppo avanti" per me e quindi faccio un pochino fatica a comprendere quel tipo di fotografia.......capisco ed apprezzo certi elementi compositivi e cromatici ma sono sicuro che a me non sarebbe mai venuto in mente di fotografare scenari del genere (mi fanno venire in mente gli scenari di "cinico tv" quando andava in onda all'interno di "blob" su rai tre).
Come qualcuno ha gia' detto, probabilmente e' colpa del fatto che non posso visionare le foto nella loro forma ideale.
Tra tutte la foto che piu' mi piace e' "Work in progress - Provence".....devo pero' ammettere i miei limiti per la maggior parte degli altri scatti, vanno troppo fuori dai miei canoni.

Tieni conto, caro Marco, che questo e' il parere di un "ignorante" in materia.......insomma tirando le somme, anche se non centra nulla, diciamo che preferisco vedere le vostre foto del "Plateau"!!

Spero di non essere stato frainteso ma ci tenevo ad essere sicero al 100% senza ipocrisia, spero in futuro di riuscirmi ad "evolvere" anche io.


Inviato: 17/2/2005 16:40
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

jekoz ha scritto:
(mi fanno venire in mente gli scenari di "cinico tv" quando andava in onda all'interno di "blob" su rai tre)



Cesare, questa è bellissima!!!
E comunque, anche se ti sembrerà  strano, io lo considero un complimento, adesso sarebbe troppo lungo spiegarti perchè però credimi, è così...

Non ti devi minimamente giustificare per i tuoi commenti che sono tra l'altro graditissimi, guarda uno dei valori che ammiriamo di più è la sincerità  e quindi apprezzo particolarmente quello che hai scritto ed il garbo con cui l'hai scritto ...e poi ripeto, non c'è proprio niente di male se a te queste immagini non dicono niente e preferisci quelle di paesaggio, ci mancherebbe!!!, anche perchè questo che stiamo affrontando io e Cristina è un percorso piuttosto personale quindi non aver nessun timore, non sei stato assolutamente frainteso, anzi!!, se puoi cerca di partecipare di più!!!!!


Inviato: 17/2/2005 21:22
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Citazione:


Marco, Renzo, sarà  un onore ed un piacere mostrarvi le stampe di persona, e sono sicuro che potrà  avvenire anche in tempi brevi, magari sarà  un pò più facile per Marco che vive a pochi km da noi e con cui c'è già  un mezzo accordo (anzi, Marco, ci sentiamo sicuramente nei prossimi giorni)



Contaci
Ci sentiamo per accordarci

Inviato: 17/2/2005 21:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:
Cesare, questa è bellissima!!!
E comunque, anche se ti sembrerà  strano, io lo considero un complimento, adesso sarebbe troppo lungo spiegarti perchè però credimi, è così...


Ma infatti voleva esserlo, ho utilizzato il paragone con le opere di Cipri' e Maresco perche' in effetti alcuni vostri scatti mi ricordano quelle atmosfere, non voleva certo essere un paragone denigratorio....anche se magari non riesco a condividerne appieno i sigificati e le emozioni.

Quindi ci tengo a precisare che nonostante a me personalmente questo tipo di fotografia non piaccia riesco ugualmente a percepire l'ottimo lavoro che sicuramente state facendo.

Citazione:
se puoi cerca di partecipare di più!!!!!


Lo sai Marco che non dipende da me!!!


Inviato: 17/2/2005 22:43
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Citazione:

Marco ha scritto:
Finalmente il nostro sito è online.
Chi ne avesse piacere puà vedere qui le nostre immagini:

http://www.cristinamian.com


Con un po' di ritardo (abbiate pazienza ma e' tutta settimana che sono ammalato: leggevo il forum ma non avevo voglia di scrivere) arrivano i complimenti anche da parte mia,



anche se, devo ammettere, quello che presentate non e' sicuramente il genere di fotografia che preferisco.


Inviato: 20/2/2005 0:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Citazione:

jekoz ha scritto:
Devo ammettere che voi siete "troppo avanti" per me e quindi faccio un pochino fatica a comprendere quel tipo di fotografia.......


Scusa Cesare, ma ... ... ... credi che la fotografia naturalistica o di paesaggio siano generi di fotografia piu' banali rispetto al genere di lavoro che stanno portando avanti Marco e Cristina?



Inviato: 20/2/2005 0:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:

Scusa Cesare, ma ... ... ... credi che la fotografia naturalistica o di paesaggio siano generi di fotografia piu' banali rispetto al genere di lavoro che stanno portando avanti Marco e Cristina?





Azz, e' arrivato Massimo...il "lupo cattivo"!!!
A parte gli scherzi caro Massimo, devo dire che mi hai sicuramente frainteso.
Col mio discorso non volevo sicuramente dire che la fotografia di paesaggio/naturalistica fosse banale....anzi!! Dico solo che per poter apprezzare i lavori di Marco & Cristina occorre un processo formativo diverso e che non e' cosa da tutti......infatti io per primo ho detto di non riuscire ad apprezzare al 100% le loro opere.

Ma, ripeto, con tutto questo discorso non voglio certo dire che la fotografia di cui parlavi tu fosse banale......anzi, sai benissimo che io AMO la fotografia naturalistica e di paesaggio.

Eheheh....certo che il "lupo cattivo" e' sempre uno che "punzecchia"....

Vado a ciao belli

Inviato: 20/2/2005 12:23
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Utente non più registrato
Citazione:

jekoz ha scritto:

Vado a ciao belli




Forza Cesare, dagli tanta pappa che diventa grande!!!

Pero', che nostalgia di quei momenti ... ... ...


Inviato: 20/2/2005 21:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il nostro sito è online
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ecco qua: un adepto Marco e Cristina l'hanno già  creato.... mi hanno attaccato il virus dei dinosauri meccanici!!!
Un magnifico esemplare di meccasauro che bruca paciosamente sabbia al tramonto!


Open in new window

Inviato: 20/2/2005 21:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
53 utente(i) online
(35 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 53
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy