Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Mi presento
Utente non più registrato
Ciao a tutti,
sono Enrico, studente ventiduenne di Milano con una passione per la fotografia. Scatto principalmente in bianco e nero che sviluppo e stampo personalmente, ma qualora il soggetto lo richieda non esito ad infilare un rullino di Velvia nella fotocamera. Dopo sette/otto anni trascorsi col 35mm, e stufo dei limiti di una fotocamera a corpi fissi, ho deciso di avventurarmi verso qualcosa di più appagante e passare al grande formato.
Mi ha fatto piacere trovare questo forum italiano di utilizzatori del grande formato, che da quello che ho avuto modo di leggere fino ad ora, saprà  essere una risorsa preziosa per imparare a districarsi in questo mondo affascinante

Inviato: 6/6/2006 0:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4734
Offline
Benvenuto.
Per il grande formato sei capitato nel posto giusto, tanti (non io) sapranno consigliarti ed aiutarti.

Marco(pamar5)

Inviato: 6/6/2006 0:34
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao e benvenuto Enrico,
Buttati che sei in buona compagnia. Sicuramente con il grande formato ti divertirai. Che tipo di fotografia fai? Ci fai vedere qualcosa?
Ciao,
Renzo

Inviato: 6/6/2006 0:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi presento
Utente non più registrato
Ciao Enrico e benvenuto!

se non fosse per il nome direi di avere un alter-ego!

anch'io studio a milano (sono di verona però)