Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Così non mi accusate di essere reazionario e di non provare interesse per la fotografia digitale ...in alcuni forum è stato segnalato questo tutorial, sicuramente più adatto ad utenti inesperti come me piuttosto che a chi ha una certa esperienza, però dal momento che l'argomento Nikon D70 è stato appena affrontato sul forum mi sembra utile ed interessante segnalarvelo:

http://members.aol.com/bhaber/D70/lessons.html


Inviato: 18/10/2004 11:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Utente non più registrato
Ciao Marco e grazie dell'informazione dopo vado a dare un'occhiata.
inoltre ieri sul sito della nikon italia ho visto che con l'acquisto della D70 ora ti rifilano un dvd con varie cose tra cui un tutorial ed anche un libro...se non la prendo di import fra un poco vedremo cosa c'e dentro..
ciao

Inviato: 18/10/2004 18:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Beh, male che vada così almeno ci "passi" video e libro ...

Hai provato a vedere i prezzi da Fotocolombo, di solito è abbastanza competitivo:

http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat263.php?n=1


Inviato: 19/10/2004 15:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Utente non più registrato
Ciao Marco per passare dvd e libro non c'e problema il masterizz dvd e gia in uso da tempo
Ho dato un'occhiata al sito del sciur Colombo e quando ho visto il prezzo mi e preso quasi un colpo 200 euro circa in meno rispetto a s.marino poi leggendo bene ho visto che scrive i prezzi facendo un bel giochino e cioe' ti scrive a quanto ammonta lo sconto es 35,5% poi ti mette il prezzo in euro e sotto con caratteri piu piccoli ti scrive l'equivalente in lire del prezzo in euro e solo alla fine ti dice in piccolo + iva..... mica pirla... quindi tanto valeva mettere subito +iva dopo il prezzo in euro.
bah si vede che devono proprio provarle tutte
comunque mille grazie per l'interessamento
saluti matteo.

Inviato: 19/10/2004 19:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
mmmhhhhh, proprio furbino il sciur Colombo, hai fatto benissimo a segnalarlo, il forum serve anche a questo...l'ultima volta che ho acquistato da lui (circa un anno e mezzo fa) i prezzi erano espressi compresi di iva, cosa che assolutamente preferisco, non vedo perchè devo stare lì a fare i conti (seppur semplici) con anche il rischio che si creino dei malintesi tra acquirente e commerciante, mah!!, questa "novità " non ha certamente il mio plauso...

P.S.: "sciur", "pirla", ho come il sospetto che io e te siamo vicini di casa, "Milan l'è un gran Milan" (dove Milan sta per città  di Milano e non ha riferimenti alcuni alla squadra di calcio, dico questo per chi non è lombardo e poi io sono interista) ...

Inviato: 20/10/2004 9:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Utente non più registrato
beh Marco andremo d'accordo di sicuro comunque facendo un riassunto velocissimo di 34 anni sono originario di milano ma dall'82 ci siamo trasferiti in campagna fuori rimini. Ogni tanto provo a rispolverare qualche parola e visto che questo week end sono stato invaso da 2 milanesi 1 bresciana e 1 canadese/bresciano che va avanti a "pota!" mi sentivo ispirato....
PS: sempre forza inter anche se come tifoso non valgo molto non so nemmeno il nome di 3 giocatori della "mia"squadra..
ciao matteo

Inviato: 20/10/2004 18:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

matteo ha scritto:
originario di milano ma dall'82 ci siamo trasferiti in campagna fuori rimini.


Ed hai fatto benissimo a scappare da questo manicomio (anche se io in verità  vivo tra le dolci colline della Brianza)...


Citazione:

PS: sempre forza inter anche se come tifoso non valgo molto non so nemmeno il nome di 3 giocatori della "mia"squadra..
ciao matteo


Più o meno sono nelle tue stesse condizioni, non posso certo dire che il calcio sia in testa ai miei interessi, se proprio devo scegliere uno sport propenderei decisamente per la Formula 1...però sono nato e cresciuto in una famiglia di interisti sfegatati ed al sangue non si puà mentire . quindi sempre forza inter...

Inviato: 21/10/2004 13:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Ciao ragazzi, finalmente sto per tornare (domani), confermo che Marco vive tra le dolci colline della Brianza , in una casa molto bella e molto ben arredata ... e mi sembra normale da parte di un artista e poeta....
Mi godo per l'ultima volta i 32 gradi di Portorico e poi parto per la trasvolata.
A presto!!

Inviato: 22/10/2004 2:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Roberto, grazie delle belle parole, non vediamo l'ora di riaverti qui tra di noi, ci mancavi e parecchio!!!!!!
Qui se va avanti così troverai un tempo un pò uggioso, quindi goditi veramente più che puoi quel clima straordinario e...buon rientro!!!!

A prestissimo


Inviato: 22/10/2004 8:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Utente non più registrato
Dunque devo ammettere che una parentesi in brianza la ho avuta pure io mariano comense,sempre meglio dei giardinetti del centro di milano comunque peggio di una azienda agricola nelle colline della valmarecchia
mi fa piacere che torni Marco cosi' forse dara' respiro agli altri che devono rispondere alle mie domande...
APPPProposito mi sa che andro propio a proporre qualcosa in camera oscura digitale... spero non mi odierete troppo ciao matteo.
PS: pienamente d'accordo per il titolo di artista cavolo ho gironzolato un poco in piu nel sito e devo complimentarmi veramente per tutto tutto compreso per quanto siete disponibili e amichevoli

Inviato: 22/10/2004 23:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tutorial Nikon D70
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Beh, Mariano Comense è un posto bellissimo, anche se effettivamente una azienda agricola nelle colline della valmarecchia è senza alcun dubbio su un altro pianeta, chissà  che paradiso!!!!...non è che per caso avresti bisogno di un bracciante ...

Matteo, vai assolutamente tranquillo con le domande sul digitale, qui su Fotoavventure non esistono atteggiamenti "integralisti" di nessun genere e spero non esistano neanche pregiudizi sulla fotografia analogica o digitale che sia, quindi nessuno si arrabbierà  mai, anzi!!!, stramegabenvengano le domande sul digitale, oramai siamo tutti digitalisti e lo utilizziamo (chi più o chi meno) ed il futuro è lì, c'è poco da fare, ed in più abbiamo solo da imparare dal confronto delle idee e delle esperienze...e grazie per le belle parole, ci spronano sicuramente a fare sempre meglio ...

Inviato: 25/10/2004 11:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
87 utente(i) online
(80 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 87
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy