Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Ettore ci sei????

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Questo post inutile lo faccio solo per raggiungere "Bufo bufo" a 141 post nella classifica degli "Utenti piu' attivi"

A parte gli scherzi...ci sei ancora Ettore? Che stai facendo in questi giorni? Goditeli per bene visto che tra poco ti sara' difficile anche dormire alla notte!!!

Dai, come va? Tutto ok?


Inviato: 25/8/2004 18:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????

Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
E guerra sia...(a colpi di post...)

Non fare il furbo che siamo nella stessa barca...quando le notti saranno insonni ci sentiremo sul forum...

Tua moglie procede bene? La mia sta "molto" bene...

Sono rientrato ieri da 10 gg in Valle d'Aosta in cui mi sono completamente dedicato a mia moglie, a me stesso e all' Astrofotografia...che roba...non credevo che ci fosse un mondo cosi' vasto lassu'

Postero' richieste di esperienze ed eventuali consigli...

Ora metto giu' il post cosi' ti risupero nella classifica...la foga da olimpiadi...

A dopo


Ettore

Inviato: 25/8/2004 20:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????
Utente non più registrato
Anche io sto per raggiungere manu puma
Comunque, facendoci caso, questo weekend ho visto un sacco di coppie con neonato sui sentieri di Olympic. Magari non si potranno fare follie ma secondo me un soggiorno a Yellowstone (per dirne uno) con pargolo e' fattibilissimo.
Che faccio, vi mando un invito ufficiale per l'anno prossimo? Tra l'altro, se le cose vanno come vorrei, a Giugno prossimo vorrei fare un 3 settimane nelle Rocky Mountains e l'appartamento (nuovo) a Seattle sarebbe libero, se "qualcuno con neonato" volesse usarlo come base per esplorare la zona.

Ciao, Giulio Citazione:

Inviato: 25/8/2004 20:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:

Non fare il furbo che siamo nella stessa barca...quando le notti saranno insonni ci sentiremo sul forum...


Potrebbe essere un idea.....ehehehehe.....io pero' sotto sotto spero che *Alessandro* (nome per ora in testa alla classifica) sia un *angioletto* e che si sveglio solo per le poppate di *default*.

Citazione:

Tua moglie procede bene? La mia sta "molto" bene...


Procede alla grande.....il 2 settembre abbiamo l'ultima ecografia. Per ora e' cresciuta solo 8Kg....direi che siamo in linea.

Citazione:

Sono rientrato ieri da 10 gg in Valle d'Aosta in cui mi sono completamente dedicato a mia moglie, a me stesso e all' Astrofotografia...che roba...non credevo che ci fosse un mondo cosi' vasto lassu'


Ehehehe.....io e' una vita che sono appassionato per cio' che circonda il nostro microscopico pianeta.
Da qui a fotografarlo pero'.....

Citazione:

Postero' richieste di esperienze ed eventuali consigli...

Ora metto giu' il post cosi' ti risupero nella classifica...la foga da olimpiadi...


Posta posta che interessa.....vai vai....



PS per Giulio: Che ti posso dire....magari potessi venire a passeggiare dalle tue parti.....chissa'.....mai dire mai

Inviato: 25/8/2004 21:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
A proposito Ettore.....visto che ormai con i Post ti ho "stracciato" , come consolazione ti passo un link che ti potra' essere molto utile

Link per Ettore...clikka qui!!!

Adesso vado a letto davvero....ciaooo

Inviato: 25/8/2004 23:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????
Utente non più registrato
Tanto per staccare di un punto jekoz ne approfitto per fare gli auguri e le congratulazioni ai futuri papò  di questo forum!



Ciao

Inviato: 26/8/2004 9:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????
Utente non più registrato
Tanto per staccare di un punto jekoz ne approfitto per fare gli auguri e le congratulazioni ai futuri papò  di questo forum!



Ciao

Inviato: 26/8/2004 9:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:

manu_puma ha scritto:
Tanto per staccare di un punto jekoz ne approfitto per fare gli auguri e le congratulazioni ai futuri papò  di questo forum!
Ciao


Staccarmi di un punto? Ma quando mai?

Jekoz=151
Manu_puma=103

Hai voglia

Vabbe' dai a parte gli scherzi...grazie per il pensiero gentile....qui si prospetta un cambio di vita RADICALE!!

Incrociamo le dita!!

Inviato: 26/8/2004 11:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ettore ci sei????
Utente non più registrato
Opssss, scusa Jekoz il ritorno dalle ferie è deleterio anche per me. Ti ho confuso con Adjgiulio!!!!!!!!!



Ciao

Inviato: 26/8/2004 12:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
69 utente(i) online
(59 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 69
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy