Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa



Sito truffa
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Guardate QUESTO sito truffa mediante il quale cercavano di vendermi un oggetto. L'ho già segnalato a Bartolini. Sembra fatto bene ma la traduzione in italiano li ha traditi e non solo quella. L'esca era la seguente: io non pago il venditore ma Bartolini che trattiene i soldi per 5 giorni. Se io tengo la merce i soldi verranno girati al venditore, se la rifiuto mi viene restituita la somma. Magari qualche pollo ci casca pure.

Inviato: 27/10/2016 14:54
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ma figuriamoci se un venditore aspetta 5 giorni per essere pagato.... prima paghi, poi ti manda la merce quando riceve l'accredito...

Inviato: 27/10/2016 15:22
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa

Iscritto il:
27/5/2006 13:11
Da caserta
Messaggi: 564
Offline
Non conosco il sito in oggetto ma considera che airbnb.com funziona allo stesso modo nel campo del fittacamere.
Il cliente paga al sito ed airbnb accredita la somma al proprietario solo al termine del soggiorno... In questo modo si assicura la percentuale del servizio e soprattutto la liquidità sul conto di soldi non suoi con ciò che ne consegue in termini di investimenti e reddito da percentuali di interessi.

Ho rimosso il passaggio perché questo non è un forum di politica. Lodi o bacchettature al politico di turno non sono consentite.

Marco (pamar5)

Inviato: 28/10/2016 14:56

Modificato da pamar5 su 28/10/2016 17:02:55
boh! e chi ci capisce niente.........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Ho contattato Bartolini che non centra nulla con quanto riportato in quel sito, è certamente una bella truffa. Devo dire però che il sistema del deposito del denaro mi pare una ottima idea, evita contenziosi e perdite di tempo.

Inviato: 28/10/2016 22:32
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa

Iscritto il:
27/5/2006 13:11
Da caserta
Messaggi: 564
Offline
Non so se sia un buon sistema visto che riguardo materiale nuovo non c'è da discutere... Sull'usato o sui servizi si potrebbero aprire ampi margini di discussione riguardo le ampie sfumature di grigio che caratterizzano le descrizioni rispetto alle aspettative.


Al censore: Diciamo che hai tranciato mezzo intervento...
1 non c'erano opinioni personali ma riferimenti storici (che avresti potuto verificare con discreta facoltà)
2 se la battuta la si voleva leggere era per parcondicio di destra e di sinistra.

Cmq hai fatto bene!

Ps Vedo che la velocità a cancellare non la si è persa a differenza della lentezza a scrivere... Ma ognuno ha un suo ruolo...

Inviato: 29/10/2016 2:07
boh! e chi ci capisce niente.........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Luisito Luisito, come da regolamento dovresti sapere che l'operato dei moderatori non è contestabile. Se devi dire qualcosa in merito ad una moderazione scrivi in privato ed avrai soddisfazione. Quando hai tempo rileggi il regolamento così in futuro non deraglierai. Ciao

Inviato: 29/10/2016 13:35
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4734
Offline
Citazione:

luisito ha scritto:

Al censore: Diciamo che hai tranciato mezzo intervento...
1 non c'erano opinioni personali ma riferimenti storici (che avresti potuto verificare con discreta facoltà)
2 se la battuta la si voleva leggere era per parcondicio di destra e di sinistra.

Cmq hai fatto bene!

Ps Vedo che la velocità a cancellare non la si è persa a differenza della lentezza a scrivere... Ma ognuno ha un suo ruolo...


Non penso che la tua considerazione personale sull'attuale presidente del consiglio si possa definire un riferimento storico.....Probabilmente neppure quella su un suo predecessore. Par condicio significa dare pari opportunità, non denigrare in ugual modo.E si, la velocità nel cancellare è alta a fronte di uscite il cui contenuto è palesemente contro il regolamento e denigratorio.
Se hai altro da dire contatta i mod. via PM grazie.

Marco

PS ti ricordo nuovamente che questo è un forum di fotografia e NON di politica. Le mie o tue o di chiunque altro posizioni politiche lasciamole fuori.

Inviato: 29/10/2016 22:52
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa

Iscritto il:
27/5/2006 13:11
Da caserta
Messaggi: 564
Offline
Marco purtroppo non posso fare a meno di ribattere per l'ultima volta sull'argomento perche lasci intendere cose che non sono vere sul mio conto. Nel senso che chi legge può non avere chiaro il mio intervento censurato visto che non lo ha letto e farsi una idea di me sbagliata piuttosto che del tuo operato certo insindacabile da regolamento...
La mia battuta a mio avviso leggera, scherzosa, NON oltraggiosa in alcun modo sull'attuale presidente e sul precedesessore di sponda politica opposta era collegata ad un riferimento culturale legato all'oggetto del post sul far transitare i soldi su conto terzi... Ovvio che cancellando tutta la seconda parte hai cancellato sia il riferimento storico (inteso come trasposizione di una realtà accaduta nei anni passati aderente all'argomento in questione) sia la battuta innocente che mi sono premurato allargare ad entrambi gli schieramenti proprio per non dare adito ad una faziosità politica che hai fatto bene a cancellare essendo un moderatore attento e solerte.
Tutto qui.

PS ovvio che futuri riferimenti alla vita reale che dovessero anche solo sfiorare l'ambito politico saranno ben lungi

Inviato: 30/10/2016 9:37
boh! e chi ci capisce niente.........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito truffa
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4734
Offline
Citazione:

luisito ha scritto:
Marco purtroppo non posso fare a meno di ribattere per l'ultima volta sull'argomento perche lasci intendere cose che non sono vere sul mio conto. Nel senso che chi legge può non avere chiaro il mio intervento censurato visto che non lo ha letto e farsi una idea di me sbagliata piuttosto che del tuo operato certo insindacabile da regolamento...
La mia battuta a mio avviso leggera, scherzosa, NON oltraggiosa in alcun modo sull'attuale presidente e sul precedesessore di sponda politica opposta era collegata ad un riferimento culturale legato all'oggetto del post sul far transitare i soldi su conto terzi... Ovvio che cancellando tutta la seconda parte hai cancellato sia il riferimento storico (inteso come trasposizione di una realtà accaduta nei anni passati aderente all'argomento in questione) sia la battuta innocente che mi sono premurato allargare ad entrambi gli schieramenti proprio per non dare adito ad una faziosità politica che hai fatto bene a cancellare essendo un moderatore attento e solerte.
Tutto qui.

PS ovvio che futuri riferimenti alla vita reale che dovessero anche solo sfiorare l'ambito politico saranno ben lungi


Luisito,
in Italia ci sono due argomenti fonte di incomprensioni, ribattute, idee certe ed inamovibili e che sono motivo di ripicche ed incomprensioni insanabili. A mio avviso sono il calcio e la politica. Ho voluto e dovuto rimuovere il tuo intervento che era politico. Si è partiti da una segnalazione di un sito truffaldino e tu hai portato il discorso su ben altro (ammettilo). Questo è quanto. Punto. ripeto siamo su un sito di fotografia. Tu hai tirato in ballo discorsi politici con toni si blandi ma che in questo portale non sono bene accolti.

Marco

Inviato: 31/10/2016 15:01
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci




 Discussione chiusa


Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
53 utente(i) online
(41 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 53
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy