Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


250 mega pixel?

Iscritto il:
29/5/2009 11:05
Da Bologna
Messaggi: 984
Offline
http://arstechnica.com/gadgets/2015/0 ... otype-dslr-camera-sensor/

sapete che non sono un fanatico dei pixel e della tecnologia in generale ma ho trovato questo e credo di fare cosa gradita postandolo qui. Non so se sia vero o una bufala, qui ci sono persone più esperte di me in grado di commentare con precisione. Comunque a parte i pixel mi piace un sacco la macchina prototipo, non sarà leggerissima ma il design a cubo è perfetto! ciao

Inviato: 9/9/2015 14:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 250 mega pixel?
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Mostruoso. Sarei però più interessato a rimanere a "soli" 50 MP con un dynamic range di 3-4 stop superiore all'attuale ..

Inviato: 10/9/2015 22:32
Sito personale www.robertomanderioli.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 250 mega pixel?
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Il bello e' che sono 250 MP ottenuti su un sensore APS-C !
Quindi su una Full Frame sarebbero ??? Oltre 400, mi pare.
Decisamente penso che al momento non ci sarebbero schede, computer ed HD in grado di gestire in modo ragionevolmente fluido e veloce un tale flusso di informazioni. Non a costi umani, almeno.
Quindi non penso possa avere ricadute pratiche ancora per diversi anni a venire.

Come exploit tecnologico pero', certamente e' impressionante.

Inviato: 10/9/2015 22:41
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 250 mega pixel?
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12