Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Sito

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
giusto per portarvi a conoscenza del mio nuovo sito.... www.nicolapinna.it spero di farvi cosa gradita

Inviato: 23/3/2015 20:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Bello!
Mi piace la grafica e mi piacciono i contenuti: strano però trovarci solo filmati e non fotografie.

Fer

PS: perché alcuni titoli (es: "trenino verde") sono in minuscolo? Fa un po' "disordine grafico".

Inviato: 24/3/2015 11:28
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
Svista vista e corretta thanks Fer

Inviato: 24/3/2015 11:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
25/8/2005 8:38
Messaggi: 3476
Offline
Devo dire che l'idea di proporre delle gallerie di foto tramite dei video ha una sua ragion d'essere.. Per chi vuole conoscere il tuo lavoro in fretta per poi approfondire e' più' semplice che dover cliccare in continuazione per passare da una foto all'altra. Le foto pero' cosi' risultano essere un po' piccoline, specialmente se davanti ad uno schermo più' grande di quello di un portatile.

Avendo visto tutti i video devo dire che lo sfondo arancione dopo poco si intromette dentro le foto (dalla periferia degli occhi) e ne impedisce una visione piacevole. E affatica pure.

Sulla presenza di musica ci sono come sai benissimo due correnti opposte che si guardano in cagnesco, quindi su questo non esprimo opinione.

Comunque si vede dietro una enorme mole di lavoro.............



Inviato: 24/3/2015 13:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
Grazie MXA effettivamente hai ragione... non mi ero accorto forse perchè passo sempre alla visione tramite vimeo anche per gustarmele a pieno monitor.... alcuni video devo passarli in hd .. non lo sono tutti

Inviato: 24/3/2015 15:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
per la musica... le correnti di pensiero sono valide entrambe... e se uno vuole toglier l'audio si può fare.. mentre se non ci fosse a prescindere a chi piace non potrebbe usufruirne.

Inviato: 24/3/2015 15:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito
Amministratore
Iscritto il:
11/10/2005 16:37
Da Roma e Abruzzo
Messaggi: 1153
Offline
Ciao Nicola,
interessante la soluzione non convenzionale, che tra l'altro ostacola bene il furto delle fotografie

Lo sfondo scuro mi rende faticosa la visione, ma questo è un mio noto problema .

Certo, la presentazione in forma di video non rende giustizia alle tue foto, che ho avuto il piacere di vedere stampate in dimensioni generose .

A presto.

Fabio


Inviato: 24/3/2015 21:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
Mi permetto di lanciare un'osservazione controcorrente: non riesco a guardarlo. Per due ragioni. La prima è che la fondamentale differenza tra still e motion picture è che la scelta di cosa guardare e per quanto tempo è affidata a due soggetti diversi (se stessi nell still ed il regista nell motion), e quindi mi ritrovo a dover "subire" una decisione tua, che mal si accorda con il mio concetto di fotografia; la seconda, come rilevava Fabio, è la qualità. Certamente trovo più fastidioso il movimento di macchina che mi costrige ad esplorare la fotografia in contrasto con la direzione che vorrebbero seguire i miei occhi.

Ciò detto, complimenti per le foto!

Inviato: 31/3/2015 22:37
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
Ciao Franzx, grazie del commento molto gradito... detto in tutta sincerità anche io gradisco poco gli obblighi, ma per una serie di cose non mi piace mettere on line foto troppo fruibili... sono contento comunque che sei riuscito a gradire e renderti conto che le foto sono piacevoli,

Inviato: 1/4/2015 9:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Prima di tutto complimenti per le fotografie. Per quanto riguarda il sito ne apprezzo la pulizia di impostazione. Mi trovo invece concorde con Franz per quanto riguarda la modalità di visione delle immagini. Vedendole avrei gradito una possibilità di “libero arbitrio” riguardo a tempi e pause di visione.
Mi sono ritrovato spesso a trovare che un soggetto mi “sgusciava” via troppo in fretta. Capisco la volontà di non mettere in rete fotografie troppo fruibili…ci sono pro e contro.

Marco

Inviato: 1/4/2015 9:32
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito

Iscritto il:
10/1/2008 12:54
Messaggi: 614
Offline
un vecchio detto toscano dice tanto e bene non stanno insieme... alla fine la vita è sempre un compromesso...almeno restera la curiosità di vederle stampate in qualche mostra... o nel mio studietto.. in dimensioni adatte alla fruibilità piena..

Inviato: 1/4/2015 11:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sito
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Citazione:

nikophoto ha scritto:
...almeno restera la curiosità di vederle stampate in qualche mostra... o nel mio studietto.. in dimensioni adatte alla fruibilità piena..



questo è vero...

Marco

Inviato: 1/4/2015 12:40
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
71 utente(i) online
(64 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 71
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy