Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Allora, la data fatidica si avvicina!!!!
Adesso è importante capire chi conferma la sua presenza e stabilire insieme un orario di massima in cui trovarci, scontato il fatto che chiunque puà cmq unirsi al gruppo quando e come vuole...ovviamente io e Cristina ci siamo...per l'orario ci sono varie strade percorribili: o ci si trova nella tarda mattinata (verso le 11,00/11,30?) e ci si infila subito a mangiare tutti qualcosa insieme nella trattoria per conoscerci e poi fare qualche foto al pomeriggio, oppure ci si trova nel primo pomeriggio e si fotografa e ci si conosce sul "campo", oppure chi vuole viene a manfìgiare e chi vuole ci puà raggiungere più tardi...non so, attendiamo proposte, e penso soprattutto a chi viene da più lontano come Raffaello...

Inviato: 13/7/2004 9:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Ciao a tutti,
noi partiremo quasi sicuramente da Firenze (male che vada da Pisa), quindi nessun particolare problema di orario.

Per quanto riguarda le mia personale preferenza, direi the sooner the better (senza farsi del male..), quindi va benissimo le 11:00.

Metto qui un puntatore alle info per arrivare, dato che sul sito ufficiale mancano:

http://vd2.sirnet.it/Turismo/Salse%20Nirano/cartina.shtm

Meeting point ?

Inviato: 13/7/2004 10:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Direi che il meeting point potrebbe essere l'ampio parcheggio della Trattoria da Guido che è proprio di fianco all'area protetta delle Salse, impossibile "mancarla", basta percorrere la strada che costeggia le Salse e la si vede sulla sinistra, proprio in faccia ad un paio di conetti vulcanici interessanti ...

Inviato: 13/7/2004 11:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
11-11,30 con mangiata "conoscitiva" per me va bene!

Inviato: 13/7/2004 14:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Mi era venuto un colpo....per un momento ho pensato che il 18 fosse Sabato e avrei avuto grossi problemi ad essere presente (corso di aggiornamento sul lavoro) !!!

Poi mi sono ripreso e ho visto che stiamo parlando di Domenica.......grande, tutto ok, io e Irene ci siamo.

Non vedo l'ora di conoscevi di persona.......a proposito Giulio, a che ora arrivi al Marconi di Bologna? Ti passo a prendere io!!


Inviato: 13/7/2004 18:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Utente non più registrato
Citazione:
a proposito Giulio, a che ora arrivi al Marconi di Bologna? Ti passo a prendere io!!


Ridi, ridi... che l'anno prossimo ti tocca venire a Seattle due volte, per il secondo raduno Fotoavventure e per il secondo raduno fivu

Con Marco c'e' gia' un accordo verbale per un incontro a Seattle e a breve seguira' la firma del contratto

Mica ti tirerai indietro?

Ciao, Giulio

Inviato: 13/7/2004 18:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Purtroppo a causa dei Km che mi dividono dalle Salse (non quanti ne ha Giulio...ma quasi...360 Km !!!) Domenica io non potro' esserci...

Mi dispiace perche' so che sara' una bellisima Domenica ma putroppo siamo stai via l'altra settimana e non possiamo stare via anche questo week-end (io al sabato lavoro)

Spero che il terzo raduno (il secondo e' gia' stato fissato a Seattle) sara' un po' piu' vicino al Piemonte cosi' dovrete sopportare un chiaccherone in piu'...

Buona luce a tutti e (da quello che ho capito...) buon appetito...

Ettore

Inviato: 13/7/2004 19:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:


Con Marco c'e' gia' un accordo verbale per un incontro a Seattle e a breve seguira' la firma del contratto

Mica ti tirerai indietro?



Io confermo la mia completa disponibilità , dimmi solo dove e quando devo firmare il contratto ...tantopiù che mi sa che la nostra visita a Seattle, e quindi obbligatoriamente il secondo raduno di Fotoavventure!!! , sarà  molto prima di quello che pensavamo: è una settimana che c'è un febbrile scambio di email tra il nostro grande amico, nonchè geniale fotografo, Chris Jordan, che vive a Seattle, e sta cominciando a delinearsi un progetto di viaggio che coinciderebbe anche con una collaborazione insieme, ne abbiamo parlato spesso ma adesso i tempi sembrerebbero maturi per entrambi...Giulio, tra un pò arriviamo!!!! Ma prima precedenza al Plateau ...

Mi spiace veramente tanto per Ettore, sicuramente si sentirà  la tua mancanza, almeno facci un colpo di telefono, il cellulare di Cristina sarà  sempre acceso ...

P.S.: chiedo agli esperti di NG...non riesco più a postare su fivu perchè i servizi di Mynewsgate sono momentaneamente sospesi...non esiste un'altro servizio simile che mi permetta di partecipare ai NG senza dover necessariamente scaricare la posta? Ho provato con Google Gruppi ma sembrerebbe che nei miei messaggi apparirà  ogni volta il mio indirizzo "vero" di posta elettronica e questo lo vorei evitare, c'è già  troppa spam che assilla la mia casella di posta; ho provato con Arianna ma fivu non compare tra i NG coperti dal servizio...scusate la domanda da imbranato ma come ben sapete non sono mai stato un assiduo frequentatore della rete ...

Inviato: 14/7/2004 11:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:
Ridi, ridi... che l'anno prossimo ti tocca venire a Seattle due volte, per il secondo raduno Fotoavventure e per il secondo raduno fivu


Magari!!!! Ripeto.....Magari!!!!

Dalle Salse di Nirano all'Olympic Peninsula......quale dei due sara' il luogo piu' suggestivo???? Facciamo un sondaggio?

Cmq a parte gli scerzi mi dispiace moltissimo di non poter conoscere dal vivo l'amico Giulio......e mi dispiace anche che non ci sia Ettore, ci tenevo veramente. Pazienza.

Sicuramente prima o poi capitera' di incontrarci.

Con gli altri ci si vede Domenica.


Ciao

Inviato: 14/7/2004 23:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Allora, ricapitolando, domenica dovremmo essere: io, Cristina, Roberto, Raffaello, Maria Paola, Cesare, Irene, potenzialmente Pablo (adesso lo sento)...se tutti siamo d'accordo per trovarci alle ore 11/11,30 e quindi di farci una bella mangiata in trattoria, penso sia saggio fare una telefonata e prenotare quantomeno i posti, non vorrei che arriviamo là  e non ci fanno sedere ...datemi conferma che così poi chiamo io...

Inviato: 15/7/2004 10:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Utente non più registrato
Ciao a tutti,
vi auguro una buona giornata per domenica.
Comunque, inizialmente mi sembrava di aver capito che dovesse essere un incontro tra fotografi dedicato alla fotografia, ma voi adesso non fate altro che parlare di mettere le gambe sotto il tavolo
E la vostra professionalita' dove va a finire???

Massimo

Inviato: 15/7/2004 10:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Si Massimo, qui più che una giornata a Velvia e sensori CCD, rischia di diventare una giornata a tigelle e lambrusco ...mi sa che il fatto "conoscitivo" e "conviviale" stia nettamente superando quello squisitamente fotografico, e d'altronde è assolutamente giusto così, anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!!


Inviato: 15/7/2004 12:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Utente non più registrato
Ho sentito Marco e domenica ci sarà senz'altro.

Temo un pochino il caldo: forse visitare una palude suppurea a luglio non è il massimo, ma confido nel ristorante.

D'altronde a stomaco vuoto si fotografa male.


Inviato: 15/7/2004 16:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Purtroppo devo annunciare che per inderogabili e improvvisi impegni di lavoro Domenica non potrà esserci!!
Mi dispiace veramente un sacco, veramente, avrei voluto conoscervi tutti di persona e invece dovrà aspettare il 2° raduno.......
E' saltato fuori un improvviso impegno di lavoro che mi costringe ad andare in quel di Portorico per un intervento tecnico. Una cosa che veramente non potevo evitare...
Ovviamente non vi chiedo di rimandare, poichè so che praticamente questa era l'unica data credibile e possibile per molti di voi per cui....divertitevi e fate un brindisi , io farà lo stesso alla vostra salute!!

Inviato: 15/7/2004 16:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Buon lavoro (ahime') Roberto.

Un motivo in piu' per fare al piu' presto un secondo raduno..




Inviato: 15/7/2004 18:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:
Purtroppo devo annunciare che per inderogabili e improvvisi impegni di lavoro Domenica non potrà esserci!!




Azz.....non so voi che dite? Si fa lostesso? Vogliamo posticipare a dopo l'estate quando e' anche meno caldo? Le defezioni iniziano ad essere parecchie e di una certa importanza.

Non so dite voi.

Inviato: 15/7/2004 19:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
, sono veramente dispiaciutissimo, la tua presenza era importante...

Citazione:

Azz.....non so voi che dite? Si fa lostesso? Vogliamo posticipare a dopo l'estate quando e' anche meno caldo? Le defezioni iniziano ad essere parecchie e di una certa importanza.

Non so dite voi.


Io e Cristina siamo aperti a qualsiasi decisione anche se rinnoviamo, ovviamente, la nostra disponibilità  e la nostra presenza...certo, la mancanza di Roberto è una mancanza "pesante" e proprio non ci voleva, Roberto però nel suo post ci invita a non rinunciare all'incontro, ed il mio pensiero poi va ad amici che vengono da molto lontano (Raffaello e Maria Paola, ad esempio, arrivano da Roma) e che hanno già  programmato da un punto di vista tecnico/logistico il viaggio, personalmente ritengo che dovremmo prima di tutto dare la priorità  al loro impegno ed alla voglia di conoscerci...cmq mi piacerebbe sentire il parere di tutti...


Inviato: 16/7/2004 8:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Io voto per vederci comunque, ma solo per il motivo che diceva Marco, e cioe' (egoisticamente) a questo punto la curiosita' e l'aspettativa sono ai massimi livelli...

Certo la mancanza di Roberto e' un major event, per noi da un punto di vista logistico non ci sono problemi a cambiare programma.

L'unica avvertenza per quanto mi riguarda e' che poi noi a settembre non saremo disponibili, poi comincia a piovere etc..

Inviato: 16/7/2004 9:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ok, Raffaello vota a favore, come dicevo questo già  per noi è un motivo per mantenere l'incontro...Cesare, cosa dici?


Inviato: 16/7/2004 10:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Incontro del 18/7 alle Salse di Nirano
Utente non più registrato
Accidenti roberto, un vero peccato che tu non possa venire.
A giudicare dal tuo avatar mi eri già  simpatico.

Io confermo la mia presenza, ma se decidete di rimandare non ci sono problemi.

Inviato: 16/7/2004 12:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
80 utente(i) online
(68 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 80
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy