Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Prezzi Leica

Iscritto il:
14/2/2012 10:52
Messaggi: 300
Offline
E' da molto tempo che mi chiedo questo...

I prezzi dei prodotti Leica sono stati sempre a questi livelli ? Mi spiego meglio...

I prezzi ai tempi delle M3/M4 possono essere paragonati a quelli attuali ? Facendo, ovviamente, i vari raffronti del caso.

Tengo a precisare che la mia domanda non e' stata posta per scatenare alcun putiferio.

Inviato: 11/5/2012 19:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prezzi Leica
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6551
Offline
Non sono un esperto Leica, ma è indubbio che questa Marca si è sempre piazzata ai vertici del mercato per quanto riguarda i prezzi (e si spera, anche la qualità).
Tuttavia, a giudicare dagli ultimi exploit(Gulp e stragulp ) , ho la netta impressione che ultimamente ci stiano marciando in maniera spudorata


Inviato: 11/5/2012 22:45
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prezzi Leica

Iscritto il:
14/2/2012 10:52
Messaggi: 300
Offline
Non lo sono nemmeno io un esperto di Leica, sicuramente neanche di fotografia e sicuramente è questo il motivo per cui parlo in questo modo.

Mi piacerebbe acquisire le conoscenze necessarie affinché, un giorno, possa non meravigliarmi più in merito a simili argomenti.

Comunque, quando vedo che quell'aggeggio per il riavvolgimento rapido della pellicola, usato per la Leica MP, costa 270$ mi viene difficile capirne il motivo di così tanto denaro.

Chiedo perdono per la mia smisurata ignoranza in merito.

Inviato: 12/5/2012 0:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prezzi Leica