Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





workshop tecnico
Utente non più registrato
ciao a tutti, mi chiadevo se era in programma un workshop tecnico sull'uso del banco ottico e su tutti i suoi "segreti". Io ho un banco ma non mi sento troppo "sicuro" quando lo uso e mi farebbe comodo un approfondimento del genere.
grazie
Davide

Inviato: 4/9/2008 0:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop tecnico
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6550
Online
Qualche cosa era stato fatto in un incontro ad Arcore a cura dei fondatori di questo Forum, Marco e Roberto.

In attesa di poter ripetere un miniworkshop di introduzione al GF, penso potresti partecipare al prossimo incontro del 21 Settembre ad Artimino in Toscana (c'è il topic apposito aperto), dove certamente potresti trovare molte risposte ai tuoi dubbi. Tra l'altro vedo che sei di Firenze, quindi è a due passi da casa tua (io invece, forse quest'anno passo: ho dei problemi).

Se non lo conosci, mi permetto intanto di segnalarti Questo Link che, nella necessaria sinteticità , mi pare però molto ben fatto e piuttosto completo.


Inviato: 4/9/2008 8:03

Modificato da luciano su 4/9/2008 8:26:51
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop tecnico
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Quoto Luciano, una prima occasione per avere qualche approfondimento da utilizzatori esperti di GF potrebbe essere quella di domenica 21/9 ad Artimino, lì ci saranno tanti fotoavventurieri che utilizzano il GF da anni.

Poi sinceramente l'idea di fare un workshop vero e proprio sul GF "dedicato" a chi abita in centro Italia (l'altro era organizzato al nord) c'è sempre stata, anzi avevamo avuto alcune richieste in tal senso, quello che è mancato è il tempo, comunque quando rientra Roberto dalle ferie ne parliamo sicuramente, appena avremo una data la pubblichiamo sul sito, tieni d'occhio le news!


Ciao!!


Marco

Inviato: 4/9/2008 10:47
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: workshop tecnico
Utente non più registrato
Grazie ragazzi.. Ho visitato il link ed in effetti è molto utile. Apero di poter andare ad Artimino il 21.

Inviato: 14/9/2008 16:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
64 utente(i) online
(60 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 63
luciano, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy